OCEAN FISH

È un sale marino per acquari ornamentali con un grado di purezza che si avvicina al 100%.
Contiene tutti gli oligoelementi necessari allo sviluppo degli organismi animali e mantiene queste sostanze inalterate durante la dissoluzione che è molto veloce.

Formati disponibili:

1 Kg - Scatola - Codice prodotto OC30

2 Kg - Scatola - Codice prodotto OC60

4 Kg - Scatola - Codice prodotto OC120

8 Kg - Scatola - Codice prodotto OC240

20 Kg - Scatola - Codice prodotto OC20KG

20 Kg - Secchio - Codice prodotto OC20KGS

30 Kg - Secchio - Codice prodotto OC30KG

Sciogliere in acqua dolce alla temperatura di 24 C° la quantità di sale necessaria nella misura di 33 gr per 1 litro d’acqua, se possibile, è preferibile usare acqua osmotica. La soluzione può essere preparata sia in recipienti di plastica atossica o direttamente nell’acquario in questo caso è consigliabile attivare la pompa di ricircolo per ottenere una perfetta miscela. Si consiglia di controllare la densità dell’acqua salata, se è inferiore a 1025 aggiungere OCEAN FISH fino a raggiungere il livello desiderato, se è superiore a 1025 aggiungere acqua dolce.
La soluzione di sale è utilizzabile immediatamente, tuttavia è consigliabile attendere 12 ore prima di immettere i pesci nell’acquario. Per un buon funzionamento dell’acquario marino è necessario cambiare il 25% dell’acqua mensilmente aggiungendo ad ogni cambio gli oligoelementi indispensabili all’equilibrio biologico (es. MAGIC TRACE ELEMENTS di PRODAC). Tenere il prodotto fuori della portata dei bambini. ATTENZIONE: Il prodotto a contatto con gli occhi potrebbe causare irritazioni, in caso di contatto, sciacquare abbondantemente con acqua.